Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 
Servizi

SISTEMI QUALITA'
La Certificazione ISO 9000:2000 rappresenta un aspetto fondamentale della strategia dell'azienda. Le interazioni dei diversi e complessi processi aziendali necessitano di metodologie di mappatura e monitoraggio e di una strutturazione volta a gestire le interdipendenze, le relazioni tra gli attori, la documentazionione, la corretta gestione del miglioramento 

CONTROLLO DI GESTIONE 
Il Controllo di Gestione e il Controllo Strategico rappresentano alcuni degli elementi fondamentali che caratterizzano una cultura aziendale orientata all'introduzione di un sistema basato su principi di efficacia, efficienza e qualità dei servizi resi e di conseguenza volto alla gestione e al monitoraggio delle performance.

ANALISI E CONTROLLO DEI PROCESSI
L'azienda si basa su una molteplicità di processi che interagiscono tra loro con una serie di interdipendenze spesso complesse che danno origine ad una complessità notevole nella gestione degli stessi e nelle relazioni tra gli attori

INFORMATIZZAZIONE 
L'informatica in sanità supporta il personale nella raccolta, gestione ed aggiornamento di preziose informazioni cliniche ed amministrative. I progetti di informatizzazione prevedono un grosso sforzo di progettazione iniziale per evitare pericolosi e dispendiosi ricicli e revisioni. In questo contesto lo Studio Pignataro mette in gioco la propria eesperienza a supporto del clinico consigliandolo in ogni fase del percorso sulle modalità e gli strumenti più adeguati per le proprie necessità.

FORMAZIONE 
Il quadro entro cui oggi opera chi gestisce un'azienda sanitaria appare estremamente complesso e dinamico. In questo scenario, sono necessari managers della sanità profondamente differenti rispetto al passato, consapevoli dei rischi e delle problematiche insiti nel nuovo contesto competitivo, ma in grado anche di saperne cogliere le opportunità.

 

 

Studio Pignataro - www.pignataro.org
P.IVA 01147710881 

  Site Map